Info e Prezzi

Il nostro obiettivo è quello di ottenere immagini speciali, in cui tutto sia perfetto, per dare a chi ci ha scelto il massimo della qualità.

È però altrettanto importante che il servizio fotografico sia piacevole e divertente per tutti. Le mamme e i papà, se non richiesti sul “set”, potranno rilassarsi mentre ci prendiamo cura dei loro bimbi.

I NOSTRI SERVIZI

Neonati, bambini, famiglie, mamma bimbo, smash cake, battesimi, servizi in esterna

NEONATI

E’ prevista una durata di circa 3 ore; se necessario potranno essere cambiati e allattati. Li accoglieremo in un ambiente caldo e tranquillo in modo che siano a proprio agio. Per questo motivo vi chiediamo di non portare persone non strettamente necessarie e soprattutto di non portare persone nervose o agitate per carattere, rischierebbero di vanificare il nostro lavoro. Per farli addormentare è necessario che abbiano la pancia piena, perciò vi chiederemo di venire subito dopo la poppata oppure di dar loro il latte qui in studio.

Ci saranno delle pause e forse anche qualche piantino, ma non preoccupatevi, l’esperienza ci ha insegnato a far fronte ad ogni loro necessità rapidamente.

Disponiamo di un vasto assortimento di accessori, cappellini e copripannolini, non è quindi necessario che portiate vestitini da casa. Il momento della giornata in cui i neonati sono più tranquilli è la mattina, perciò se possibile vi consigliamo di fissare gli appuntamenti prima dell’ora di pranzo.

BAMBINI

La sessione per bambini (dai 4 mesi in su) dura circa 1 ora e mezza. Per la riuscita del servizio fotografico è necessario che i bimbi siano tranquilli e riposati, seguite perciò i loro ritmi, non svegliateli prima del solito per portarli qui e possibilmente non alla fine di una giornata faticosa. Se il vostro bambino va all’asilo fino al pomeriggio, cercate di trovare una giornata in cui potete tenerlo a casa.

Portatevi il suo pupazzo preferito, il suo ciuccio e uno snack, i più piccoli hanno bisogno di fare pause abbastanza spesso.

Quando chiamerete per prenotare vi daremo le indicazioni sul vestiario, indicativamente comunque, portatevi due o tre cambi, vestiti semplici senza scritte né disegni, colori tenui. Le cose più semplici sono quelle che funzionano meglio (jeans e maglietta per esempio), ricordatevi che non dobbiamo fare un catalogo di vestiti.

Se non è necessario, vi chiediamo che sia presente un solo adulto, quando si sentono troppo osservati i bambini tendono a “dare spettacolo” o a sentirsi in imbarazzo.

BUONI REGALO

Se volete fare un regalo unico, originale e gradito, niente è meglio di un buono per un servizio fotografico.
Vi verrà fornito un elegante cartoncino 20x20 cm, fasciato in una velina colorata, contenente i dettagli del servizio scelto.

Esiste anche la possibilità di aprire una vera e propria Lista Nascita, a cui amici e parenti possono partecipare. La lista può essere aperta dai futuri genitori oppure dagli amici. Alla nascita del bimbo/a la lista verrà chiusa e chi l’ha aperta potrà decidere che cosa acquistare con la somma raccolta.